Chi siamo

Chi siamo

Bhaktin Giorgia

Lo yoga fa da sempre parte della vita di Giorgia, vegetariana fin dalla nascita è cresciuta in una famiglia di ricercatori spirituali che hanno reso la spiritualità protagonista dei loro percorsi.

Ha vissuto alcuni mesi in India avendo la possibilità di studiare e approfondire le sacre scritture e diventando più profonda nella Sadhana (disciplina) yoga alla quale è molto dedita e legata.

Gli studi in psicologia e la laurea in comunicazione le hanno permesso di sviluppare una particolare sensibilità ed empatia con le necessità e i bisogni altrui.

Desidera guidare le persone a trovare una chiave positiva per la propria vita, a volgere lo sguardo all’interno di se stessi e riscoprire il legame di amore eterno ed infinito con il Divino. Propone lezioni tematiche di completa esperienza, partendo dalla filosofia passando dai movimenti e posizioni corporee, coinvolgendo la mente fino ad addentrarsi alla scoperta dell’interiore. Appassionata di cucina ama unire l’aspetto salutare e la curiosità di sperimentare nuovi e gustosi piatti multietnici vegetariani e vegani.

Il suo naturale entusiasmo e amore per la pratica yoga e l’insegnamento, ti aiuteranno a credere in te stesso, a sviluppare forza fisica e interiore, in un clima sereno e privo di giudizio.

L’intenso esercizio quotidiano sul tappetino e lo studio dei testi accompagnati dalla pratica del Bhakti yoga caratterizzata da una meditazione quotidiana di due ore sul mantra Hare Krishna e il forte legame con il suo guru (Radhanath Swami) sono il punto saldo della sua vita.

Francesco Ragni

Francesco Ragni, giovane artista torinese, si laurea in Grafica d’Arte presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino nel luglio 2014.
Il suo percorso artistico inizia molto presto dalla Street Art, per esprimersi poi in linguaggi che comprendono l’incisione e la grafica, la fotografia, l’illustrazione, la Video Art un genere artistico basato sulla creazione e riproduzione di immagini in movimento mediante strumentazioni video.
Attivo collaboratore di Dharma Yoga è il principale responsabile dell’immagine e della grafica.